La mozzarella più buona
che c'è perchè fatta da te!



Scopri "Questo" Incredibile metodo,  facilissimo col quale potrai crearti la "Mozzarella fatta in casa" da solo in pochissimo tempo!


Se davvero... 

Immaginassi di mangiare una Mozzarella dal sapore spettacolare, proprio come l'avevi sempre desiderata, e Immaginassi  anche che questa mozzarella potresti averla  fatta proprio tu,  come volevi, dal sapore inconfondibile di Freschezza...

...allora continua a leggere perchè hai trovato il metodo giusto che fa per te!


Dalla scrivania di Andrea Motzo.


Ciao,
mi presento, sono Andrea Motzo, da sempre appassionato di formaggio, sin da giovane ho coltivato questa passione, tant'è vero che da anni produco per la mia famiglia un pecorino fantastico con metodo casalingo  e puntualmente tutti gli anni lo invio anche ai miei  amici più cari, che volentieri se lo gustano.

Quante volte ti sarà capitato di andare in un Supermercato e acquistare una mozzarella col desiderio di mangiartela e gustartela con l'insalatina fresca e 2 pomodori a cuore di bue del tuo orto?
 
Quando però arrivato a casa apri la confezione, ti accorgi che  ha un sapore acidulo, amaro, insomma rischi di rovinare la tua insalatina fresca e tutta la tua passione per quel pranzo tanto bramato svanisce.

Avrai detto e pensato più volte: ah! se potessi capire come preparare una buona mozzarella, ecco che me la preparerei freschissima con un gusto eccezionale!!  Magari col gusto inconfondibile come la facevano le donne di un tempo!!

Sai qual'è il problema più grande del nostri giorni?
Non avere  più tempo per noi stessi per preparare un buon piatto prelibato, quale può essere come nel nostro caso una buona mozzarella. Perchè? Perchè siamo troppo presi col lavoro, con tremila impegni che a volte non sono nemmeno tutti necessari e tralasciamo il piacere di mangiare qualcosa di genuino e preparato da noi.

E così quando andiamo a fare la spesa riempiamo il carrello di alimenti, un pò di questo...un pò di quello... tanto per avere la scorta della settimana non apprezzando più la genuinità dei cibi che raccoglievano dall'orto o la freschezza dei buoni prodotti da fattoria che faceva la nonna e tutto questo ci manca veramente.

Ci vuole talmente poco a creare qualcosa di genuino fatto in casa che nemmeno te lo immagineresti. E la cosa più bella è che lo puoi creare con dei semplici elementi che costano quasi nulla, non occorre nulla di straordinario basta solo un pò di pazienza , un'oretta di lavoro e il gioco è fatto.

Pensa solo per un momentino, se tu avessi degli invitati che arrivano da te, hai preparato una bella tavola imbandita e dici a loro:-"...e fra le altre cose che ho preparato oggi, vi voglio far assaggiare LA MOZZARELLA FATTA IN CASA DA ME!"-. 

Tutti i presenti ti guarderebbero esterefatto e farebbero a ruba per provarla.

Un pò come la "Pinza della nonna" che si faceva una volta con le uvette, i pinoli, i fichi, insomma a Natale tutti non vedevano l'ora di assaggiarla, e poi cotta sul forno a legna... mmm... che bontà!

Oggi ti voglio illustrare un metodo semplicissimo su come prepararti una mozzarella fatta in casa dal gusto inconfondibile e questo lo puoi fare semplicemente in pochi passaggi.

Te lo voglio trasmettere pari pari; in queste paginette c'è racchiusa tutta la mia esperienza di anni, che non si acquista semplicemente in 2 giorni. Lo sai anche tu che la buona riuscita di un prodotto dipende esclusivamente dalle mani esperte di una persona capace ed esperta..

Con questo non ti sto dicendo che la riuscita è solo per pochi, ma bensì voglio trasmetterti che se applicherai quello che trovi scritto nella mia guida lo potrai fare benissimo anche tu, perchè io ti guiderò passo passo in questo, e dopo la prima volta potrà essere per te veramente semplice e soddisfacente che ti appassionerai a tal punto da voler settimanalmente fare per te e la tua famiglia questa prelibatezza.

Tu mi potresti dire: perchè Andrea mi vuoi rivelare i tuoi segreti? La maggior parte dei "Casari" non svelerebbero mai le loro chicche per gli altri! Io invece voglio fare il contrario: metto a disposizione tutta la mia esperienza che ho coltivato per anni e che per me è la più genuina perchè fatta a mano, niente macchinari, niente tecnlogia, ma solamente le tue mani.

Per me è stato sempre un hobby che con l'andare degli anni si è tramutata in passione, vuoi per l'esigenza di fare qualcosa di buono per la mia famiglia, o perchè facendo io i formaggi non li acquistavamo, e così col passare degli anni ho affinato le mie tecniche, facendo  per la mia famiglia, qualcosa di davvero  fantastico.


Ed ecco il mio metodo: si chiama,
"Guida pratica e semplice su come preparare
 la mozzarella fatta in casa"







Un metodo semplice e pratico che ti seguirà passo passo sulla preparazione della tua Mozzarella.

Quali saranno i tuoi benefici? Per te che mi stai leggendo ora?


Io direi di non sottovalutare tutti i benefici che potrai ottenere dal far tua questa stupenda Guida.  Dopo il successo della Guida alla preparazione del Pecorino, che troverai sul mio sito http://www.mio-formaggio.com/  , che è stata veramente un esperimento, e un Piccolo Successo,  ho potuto toccare con mano i benefici portati alle persone e te ne elencherò alcuni:


 
Userai solo e soltanto alimenti naturali che hai già in casa o che puoi reperire facilmente in un negozio della porta accanto.



Con soli 10 Euro di latte vaccino  (15 litri) ottieni ben 12 mozzarelle e una forma di stracchino da 800 grammi: unicamente con 10 euro, tu pensa!


Molteplici prodotti, inizi col fare il fermento che è uno yogurt, poi passi alla mozzarella e allo stracchino.


Grande qualità: il prodotto ottenuto con questo sistema è qualitativamente eccellente, pari alla miglior mozzarella di bufala, idem per lo stracchino.


Non sarai vittima di alcuni sconvenienti del tipo mozzarella blu o rossa, come è già capitato a molti clienti per incidenti di scarsa qualità nella produzione.


La soddisfazione enorme di averla fatta con le tue mani e quindi di aver appreso una tecnica.


Avrai un concentrato di esperienza direttamente a disposizione e realizzabile da subito, informazioni che sui libri normali non troveresti perchè sono troppo distanti dalla realtà.




Cosa pensano le persone che hanno provato

 questo mio semplice metodo?


Queste sono delle testimonianze vere, persone che conosco realmente e che se vorrai le potrai contattare per avere conferma dell'esito di questo incredibile metodo:





Testimonianza  di Mario Attene   Silanus (Sardegna)

 Hei  Andrea a distanza di 15 anni da quando mi hai insegnato manualmente a fare il pecorino in casa, attività tra l’altro che non ho smesso di esercitare fin’ora, ci regali questa stupenda e facilissima guida per fare la mozzarella in casa , il minimo che io possa fare e ringraziarti immensamente per la tua professionalità che hai sempre dimostrato e messo in pratica, sinceramente

in internet ancora non ho trovato nulla di simile o che si accosti almeno un po, sono sicurissimo del successo di questa tua guida.

Mario Attene








Ciao Andrea, sono un grande appassionato di formaggi , mi diletto nel tempo libero a produrre le mie piccole provviste, la semplicità della tua guida mi ha portato a realizzare la mozzarella,    l’eccellente risultato che questa guida mi ha dato quando l’ho messa in pratica  ripaga abbondantemente il suo prezzo.

Franco Arca










Testimonianza di Antonella Muceli


Qualche mese fa ho acquistato la

“Guida pratica per la produzione propria del formaggio pecorino”. Erano anni che cercavo una persona esperta, che mi insegnasse passo passo,anche i piccoli segreti (che spesso rimangono tali), per poter confezionare personalmente del formaggio fresco.

Sono sempre stata interessata sopratutto alla preparazione della ricotta, con la quale mi cimento nella preparazione dei ravioli.

Ho trovato la guida molto semplice nella spiegazione, utilissima sopratutto perché ricca di contributi fotografici. E' come avere Andrea al tuo fianco che ti guida e ti corregge. Inoltre avendo degustato diversi prodotti confezionati da Andrea, non posso che apprezzare e ringraziare per questo insegnamento. Concludo dicendo che da buongustaia , quale io sono, non posso che consigliare l'acquisto di questa , a mio parere,  preziosissima guida, sia ai miei amici che a tutti coloro che daranno una sbirciatina a questo sito.

Antonella Muceli












Testimonianza di Tore Tedde (Sardegna)


Nella società in cui viviamo, e con i  problemi   che incontriamo tutti i giorni nel  campo dell'alimentazione viene da pensare che più sono i prodotti che riusciamo a prepararci a casa e meno rischi  possiamo correre  dal punto di vista della salute e da quello economico ,

miglior esempio non può non essere la guida di Andrea “la  mozzarella fatta in casa”  nuova di zecca, arriva al momento giusto dopo il successo  di pecorinofacile, dunque mi complimento con te Andrea perché anche in questo caso la tua nuova guida è semplice intuitiva quindi non posso non raccomandarla.

 Tore Tedde











Testimonianza di Rosaria Riccio da Reggio Emilia:

Andrea, ti mandiamo i saluti da Reggio Emilia ,
sono qui con un gruppo di amici. Ci siamo trovati recentemente e siamo di varie provenienze; come tu sai, io provengo dalla Campania, Salerno e mi piacciono le cose genuine; abbiamo messo in pratica la tua guida per fare la mozzarella fatta in casa a parte il divertimento e le varie opinioni a seconda delle tradizioni regionali di ognuno di noi,  dobbiamo dire che abbiamo ottenuto una ottima mozzarella questo grazie ai  consigli che hai messo in rilievo nella guida. Abbiamo trovato che è molto facile da consultare e molto utile.
Grazie, e saluti affettuosi
Rosaria Riccio.










Claudia De Mori  del sito
www laristorazione strategica.com

Sono entusiasta del lavoro che ha fatto Andrea questa volta si è superato, veramente una semplice Guida, applicabile anche da qualsiasi persona, anche chi è poco pratico del Settore. La Guida è di facile intuizione e poi  l'MP3 aiuta moltissimo in tutti i passaggi. Con questa Guida abbiamo la possibilità di riscoprire i buoni e antichi sapori della nostra alimentazione. Tutti potranno beneficiare di questi semplici ma grandi Segreti per ottenere in poco tempo e con enorme soddisfazione una buona Mozzarella fatta con le proprie mani.    Grazie Andrea!
Claudia De Mori.




E ora viene la parte più bella della lettera: 

guarda tu stesso!

Cosa contiene questo "Pacchetto?"
Sapevo che me lo avresti chiesto!





IL mio nuovissimo Ebook
 
"La Mozzarella fatta in casa" ,
che comprende tutto il metodo
 pratico che ti seguirà dalla
"A" alla "Z" nella preparazione
 e ti fornisce tutti i particolari
per ottenete un ottimo
prodotto fin da subito!

dal valore di 69,oo Euro







Bonus #1 - Guida al Caciocavallo

Una bellissima Guida dalla quale potrai realizzare da solo in pochi passaggi un ottimo Caciocavallo, formaggio delizioso.

dal valore di 57,oo euro



Bonus #2 - Ragistrazione integrale dell' Mp3 della Guida alla Mozzarella fatta in casa,

che potrai ascoltare in qualsiasi momento anche mentre prepari la tua mozzarella col vivavoce e ti seguirà nel tuo esercizio di preparazione.
Valore 49,oo Euro


Quello che ti sto per offrire oggi è un grande Regalo, tu non immagini nemmeno, perchè quello che apprenderai è un metodo, non una semplice descrizione didattica sul come preparare a grandi linee la mozzarella.

Le informazioni che ti sto offrendo ora non hanno valore, non sono quantificabili: qui io ti offro tutta la mia esperienza di anni, racchiusa in queste semplici paginette, e in poco tempo, circa mezz'ora la potrai apprendere e cominciare a metterla in pratica.

Se seguirai tutto quello che ti dico non solo potrai avere fra le mani un'ottima mozzarella, ma anche essere soddisfatto di aver appreso qualcosa di nuovo e utile per te e la tua famiglia.

Andrea, ma quanto costa questo Programma Speciale?

Come ti ho già anticipato questo programma non costa nulla per quello che vale, ma ora ti voglio dire quello che ti sto offrendo:


1 - Il mio nuovissimo Ebook della "Mozzarella fatta in casa"
dal valore di  69,oo Euro.

2 -  Bonus n° 1 Guida alla
preparazione del Caciocavallo
dal valore di  57,oo Euro.

3 -  Registrazione integrale MP3
della "Guida alla mozzarella
 fatta in casa" dal valore di  49,oo Euro.

In totale un Valore di 175,oo Euro.

Pagherai solo 49,oo euro

veramente una follia!

Ma lo voglio fare perchè tanta gente possa beneficiare di queste informazioni, e anche se sono geloso dei miei segreti per una volta farò finta di averli conservati ancora con me, perchè sono sicuro che tu che acquisterai la Guida ne farai tesoro.


Ora il mio consiglio è: se vuoi che i tuoi amici o invitati a casa tua si stupiscano di quanto buona potrebbe essere la tua mozzarella, mettiti  all'opera, prendi questa Guida e comincia già da oggi, nel giro di poco tempo puoi già aver preparato la prima mozzarella e gustarla congratulandoti  con te stesso di aver fatto qualcosa di straordinario!

Provala adesso!!


Si Andrea, voglio approffittare ora di questo  nuovo sistema vincente  che comprende:

n° 2  Ebook di Trascrizione integrale
dell'intero Sistema, con immagini
e pratica  Molto intuitive, sia per
  "La guida alla Mozzarella fatta in casa" che
per "La Guida al Caciocavallo".
n° 1  MP3 di Registrazione Integrale
per poterlo ascoltare più e più volte,

così da assimilare bene tutte le tecniche
 importanti  e acquisire esperienza.



Ordina la tua copia ora Download istantaneo!
Pagherai
solo 49,oo Euro





(Pagamento sicuro: Pay Pal)


Questo Prodotto è accompagnato dalla mia personale garanzia.


Ricevi con zero rischi; verifica te stesso/a la sua validità; se entro 30  giorni non sei pienamente convinto/a che questoa guida  ti abbiadato soddisfazione,  non devi fare altro che scriverci UNA e-mail per ricevere un immediato e cortese rimborso di TUTTA la tua quota di partecipazione.



Attenzione!  E' necessario che tu Legga attentamente qui!

Il Pagamento più semplice e sicuro è quello con Pay Pal e lo puoi effettuare cliccando qui sopra su questo bottone, dove c'è scritto "Acquista Subito" oppure se preferisci, puoi usare anche  un' altra Carta di Credito che possiedi.(sempre cliccando in questo pulsante).

Primo: Dopo aver compilato i dati su Pay Pal,  se hai un'account, è facilissimo inserisci il tuo indirizzo email e la tua password e il pagamento è veloce.

Secondo: se non hai un account Pay Pal, puoi pagare con qualsiasi carta che possiedi, seguendo la procedura guidata che ti compare sulla schermata di Pay Pal, dove ti dice:  Non hai un conto PayPal? Puoi usare la tua carta di credito. e poi clicca sulla parola "Continua".
Alcuni browser alla fine del pagamento,
non reindirizzano direttamente, quindi:
Terzo: Importante: una volta completato il pagamento, vedrai un pulsante che ti dirà
:

Torna al commerciante!
oppure
Torna a Andrea Motzo

Clicca su quel pulsante
e potrai scaricare tutto il materiale in pochi secondi.

Allora l'esortazione che ti faccio ora è: prova questa meravigliosa Guida e poi mi dirai che specialità ti è venuta, aspetto la tua mail compiaciuta sapendo che avrai sicuramente fatto un buon lavoro,
Ciao, Andrea


Ordina la tua copia ora Download istantaneo!
Pagherai solo 
49,oo Euro




(Pagamento sicuro: Pay Pal)

P.S: se incontri qualche problema sul  pagamento o sul download invia una mail a   andreamotzo@gmail.com  e io sarò qui per aiutarti.